Avviso pubblico per contratto autonomo occasionale tema “Sviluppo e l'ottimizzazione di algoritmi AI per la predizione delle forme d'onda di carichi elettrici relativi all'edificio del Lazzaretto usato come dimostratore nel progetto D-SPINER ”, prof. Acquaviva.
-
Mi interessa se:
Al presente bando potranno partecipare sia i dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo inquadrati nella categoria D e/o EP, sia i soggetti esterni. I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. Titolo di studio: Diploma di Laurea (VO), Laurea o Laurea Specialistica (LS), Laurea o Laurea Magistrale (LM) in Ingegneria Elettrica; 2. Godimento dei diritti civili e politici; 3. Adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero; 4. Non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare.
-
Profilo ricercato:
Obiettivi e Progetto L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività di supporto alla ricerca: • L’attività riguarderà lo sviluppo e l’ottimizzazione di algoritmi AI per la predizione delle forme d’onda di carichi elettrici relativi all’edificio del Lazzaretto usato come dimostratore nel progetto D-Spiner. La sede di svolgimento delle attività sarà il DEI, sede di Bologna e/o attività da remoto.
-
Periodo di riferimento:
1 mese
-
Responsabile di procedimento:
Dott.ssa Barbara di Palcido
-
N. protocollo:
bando rep. n. 21/2024 prot. n. 264/2024
Contatti
-
Eleonora Alesiani
informazioni su avvisi pubblici e incarico, viale Risorgimento n.2, cap 40136, telefono 0512093955
Dipartimento DEI
Orario
dalle 10:00 alle 12:00