Avviso pubblico per contratto occasionale “Supporto per attività sperimentale sul Laboratorio di Spoke Bologna” PNRR PE14- RESTART - Prof. Chiani e Prof. Burratti.
-
Mi interessa se:
Al presente bando potranno partecipare sia i dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo inquadrati nell’Area dei Funzionari e/o Area delle Elevate Professionalità, sia i soggetti esterni. I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Diploma di Laurea (VO), Laurea o Laurea Specialistica(LS), Laurea Magistrale (LM) in Ingegneria Elettronica e/o delle Telecomunicazioni e/o Informatica e/o Artificial Intelligence, o similari; 2. esperienze e competenze professionali qualificate maturate (almeno 12 mesi) presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto; 3. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
-
Profilo ricercato:
Obiettivi Progetto Il progetto ha l’obiettivo di mettere in piedi una rete composta da una stazione radio base fissa, collegata tramite un backhaul radio a una stazione radio base mobile (small-cell), montata su un drone, che permetta di fornire un servizio 5G a dispositivi a terra. Oggetto dell’incarico. L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: Il Candidato si occuperà di: lavorare al set up della demo 3D net del laboratorio di spoke
-
Periodo di riferimento:
1 mese
-
Responsabile di procedimento:
Dott.ssa Barbara di Palcido
-
N. protocollo:
rep. n. 166 prot. 4239 del 25.07.2025
Avvisi
-
rep. n. 166 prot. 4239 del 25.07.2025
Avviso del 29 luglio 2025, 10:00
Contatti
-
Eleonora Alesiani
informazioni su avvisi pubblici e incarico, viale Risorgimento n.2, cap 40136, telefono 0512093955
Dipartimento DEI
Orario
dalle 10:00 alle 12:00