• scadenza: 16 maggio 2021
  • 1 incarico
  • € 1.103,40
  • A chi è rivolto: Laureati in Fisica, titolari di Partita IVA
  • Profilo ricercato: La Scuola estiva “Officina di narrazione della scienza” è organizzata dal Dipartimento di Fisica e Astronomia "Augusto Righi" per studenti, dottorandi e assegnisti di ricerca. L’incaricato/a dovrà essere un/a esperto/a di teatroscienza nell’ambito delle scienze fisiche e avrà il compito di portare le sue competenze sia durante la fase organizzativa della scuola, come membro dell’Advisory Commitee, sia durante lo svolgimento della scuola sotto forma di testimonianza, lezioni frontali sul tema della narrazione e storytelling scientifico, e attività laboratoriali. In particolare all’incaricato/a sarà delegata la responsabilità delle attività laboratoriali, previste dalla scuola e finalizzate ad una restituzione finale, sull’uso dei metodi narrativi applicati alle Scienze Fisiche e Astronomiche.
  • Periodo di riferimento: 3 mesi
  • N. protocollo: Rep. n. 112 Prot. n. 956 VII/16.3.2 del 28/04/2021
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Maria Giovanna Piazza

Bando [.pdf 1004 KB]