• scadenza: 24 maggio 2022, 12:00
  • 1 incarico
  • € 18.000,00 lordo ente
  • A chi è rivolto: Laureati in Lettere con Master in Meeting Management ed esperienze e competenze professionali qualificate maturate (almeno 12 mesi) presso enti pubblici o organizzazioni private in ambito di Meeting Management
  • Profilo ricercato: L’incarico consisterà in: gestione della documentazione amministrativa locale e da remoto dei centri partecipanti allo studio; gestione documentazione e procedure relative al comitato etico (inclusi eventuali emendamenti ai protocolli); supporto nella preparazione di slides e documenti relativi al protocollo; organizzazione di meeting online ed eventualmente in presenza, qualora necessari; controllo qualità dati anonimizzati inseriti nel database, generazione e gestione di eventuali query ai centri partecipanti allo studio.
  • Periodo di riferimento: 12 mesi
  • N. protocollo: 95933
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Luisa Romagnoli

Contatti

  • SAM - Ufficio personale non strutturato

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