Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l'affidamento di un incarico libero-professionale a titolare di P.IVA della durata di 12 mesi a supporto del Progetto “Gestione documentale del registro relativo allo studio REMGAD” per le esigenze del DIMEC - Bando Rep. n. 138/2025 Prot. n. 7803 del 22/04/2025
-
Mi interessa se:
I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. Laurea in Lettere; 2. Master in Meeting Management; 3. esperienze e competenze professionali qualificate, di almeno 12 mesi, in ambito di meeting management e gestione documentale e amministrativa
-
Profilo ricercato:
L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: − Analisi e gestione della banca dati dello studio REMGAD; − Gestione documentale per il progetto in oggetto; − Organizzazione di Meeting se necessari; − Supporto nella preparazione di Slides e documenti informativi relativi al progetto.
-
Periodo di riferimento:
12 mesi
-
Responsabile di procedimento:
dott.ssa Luisa Romagnoli
-
N. protocollo:
7803 del 22/04/2025 – Provv. Dirig. Rep. n. 138/2025
Contatti
-
SAM - Ufficio personale non strutturato
Informazioni di carattere amministrativo
Policlinico Sant'Orsola - Pad. 11 - I° piano
Via Massarenti n. 9 40138 Bologna
Telefono
+39 051 2080902