Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l'affidamento di un incarico libero-professionale a titolare di P.IVA della durata di 12 mesi a supporto del Progetto “Gestione documentale del registro relativo allo studio REMGAD” per le esigenze del DIMEC - Bando Rep. n. 138/2025 Prot. n. 7803 del 22/04/2025

  • scadenza: 13 maggio 2025, 12:00
  • 1 incarico
  • € 24.000,00 lordo ente
  • Mi interessa se:

    I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. Laurea in Lettere; 2. Master in Meeting Management; 3. esperienze e competenze professionali qualificate, di almeno 12 mesi, in ambito di meeting management e gestione documentale e amministrativa

  • Profilo ricercato:
    L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: − Analisi e gestione della banca dati dello studio REMGAD; − Gestione documentale per il progetto in oggetto; − Organizzazione di Meeting se necessari; − Supporto nella preparazione di Slides e documenti informativi relativi al progetto.
  • Periodo di riferimento:
    12 mesi
  • Responsabile di procedimento:
    dott.ssa Luisa Romagnoli
  • N. protocollo:
    7803 del 22/04/2025 – Provv. Dirig. Rep. n. 138/2025

Bando

Bando rep 138-2025.pdf [.pdf 530 KB]

Contatti

  • SAM - Ufficio personale non strutturato

    Informazioni di carattere amministrativo

    Policlinico Sant'Orsola - Pad. 11 - I° piano

    Via Massarenti n. 9 40138 Bologna  

    Telefono

    +39 051 2080902

    sam.nonstrutturati@unibo.it