• scadenza: 09 agosto 2024, 11:30
  • 1 Incarico di lavoro autonomo occasionale
  • N. protocollo: 17320 del 25/07/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Elisa Sarti
  • È indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di N.1 incarico di lavoro autonomo occasionale della durata di 3 mesi per lo svolgimento di attività di medicina d'urgenza dell'equino, a supporto e strumentale del Progetto di durata triennale (01/01/2024 – 31/12/2026) dal titolo: “Potenziamento del servizio clinico degli equini dell’ospedale veterinario universitario del DIMEVET” nell’ambito delle attività didattico-scientifiche e di servizio dell’Ospedale Veterinario Universitario.

Per informazioni di carattere tecnico e scientifico:

Contattare la Dott.ssa Francesca Freccero (e-mail: francesca.freccero2@unibo.it)

Per informazioni di carattere amministrativo e contabile:

Contattare il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie (Dott.ssa Maria Rosaria Serrao e Dott.ssa Annalisa Familiari) all’indirizzo e-mail: amministrazione.vet@unibo.it