• scadenza: 19 aprile 2024, 11:30
  • 1 Incarico di lavoro autonomo occasionale
  • N. protocollo: 6964 del 03/04/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Elisa Sarti
  • È indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di N.1 incarico di lavoro autonomo occasionale della durata di 30 giorni per lo svolgimento di attività clinica ed assistenziale per le esigenze del Servizio di Pronto Soccorso degli Equini, a supporto e strumentale del Progetto di durata triennale (01/01/2024 – 31/12/2026) dal titolo: “POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO CLINICO DEGLI EQUINI DELL’OSPEDALE VETERINARIO UNIVERSITARIO DEL DIMEVET” nell’ambito delle attività didattico-scientifiche e di servizio dell’Ospedale Veterinario Universitario.

Per informazioni di carattere tecnico e scientifico:

Contattare la Dott.ssa Francesca Freccero (e-mail: francesca.freccero2@unibo.it)

Per informazioni di carattere amministrativo e contabile:

Contattare il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie (Dott. Federico Mosca e Dott.ssa Annalisa Familiari) all’indirizzo e-mail: amministrazione.vet@unibo.it.

Bando [.pdf 378 KB]