• scadenza: 13 giugno 2023
  • 1 collaboratore
  • 1500 lordi
  • A chi è rivolto: - LM in Traduzione e Interpretariato - Competenze in English for Accounting; - Esperienze di tutoraggio e didattica universitari e/o post-universitari, sia in presenza sia in distance-learning, e di gestione di risorse didattiche ed esercitazioni su piattaforme on-line;
  • Profilo ricercato: correzione di materiale didattico e papers in inglese, utilizzabile in CdS universitari e per MOOC, sui temi del progetto INTEGRES. Più in dettaglio, il materiale dovrà riguardare report integrato e non-financial disclosure, con un particolare riferimento alle piccole e medie imprese e alla rendicontazione del capitale umano. L’incarico riguarda anche il supporto linguistico alla preparazione di video in inglese.
  • Periodo di riferimento: 1 mese
  • N. protocollo: Prot. n. 780/ Rep. n. 43 del 30/05/2023