• scadenza: 01 giugno 2020, 09:30
  • A chi è rivolto: I requisiti di mrunissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Triennale/Magistrale/Vecchio Ordinamento in Scienze politiche o Relazioni internazionali; 2. titolare di Partita Iva (per candidati esterni); 3. comprovata esperienza professionale in valutazione di progetti internazionali; 4. eventuali ed ulteriori esperienze e competcnze profcssionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all'oggetto dell'incarico di durata pari ad almeno 12 mesi; 5. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l'incarico da espletare; 6. godimento dei dirilli civili e politici; 7. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L' attività che l 'incaricato dovrà svolgere (prestazione oggello del contralto) consisterà in: - Consulenza esperta per la valutazione delle seguenti attività inerenti le Università irachene partner di progetto; - Formazione sulla gestione del patrimonio culturale; - Attività di sensibilizzazione nelle scuole irachene sull'importanza del passato, dell'archeologia e del patrimonio culturale; - Sviluppo e promozione di attività museali in Iraq; Il consulente dovrà esaminare la proposta progettuale, i risultati ottenuti e verificabili e intervistare (in inglese) i partner del progetto e i target group raggiunti dalle attività. Al termine delle verifiche, il consulente dovrà fornire una relazione deltagliala di valutazione del progetto che sarà inviata alla Contracting Authority. Tale attività sarà svolta da remoto, nonché pressa il dipartimento nonché ogni altra struttura del!' Ateneo o altro sito o sede individuata dal prestatore, che risulti funzionale al raggiungimcnto degli obiettivi legati al progetto.
  • Periodo di riferimento: La prcstazione avrà una durata di 20 giorni per un impegno inclicativo quantificabile in circa 40 ore.
  • N. protocollo: 879/2020
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Ludovica Turchi