• scadenza: 30 marzo 2020, 09:30
  • 1 incarico
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in area umanistica, economica o delle scienze politiche; 2. comprovata esperienza e competenza professionale qualificata (12 mesi) maturata presso enti pubblici nelle attività oggetto del bando; 3. comprovata esperienza e competenza professionale qualificata (12 mesi) maturata lavorando con Università irachene; 4. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 5. godimento dei diritti civili e politici; 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero;
  • Profilo ricercato: L’attività che l’incaricato dovrà svolgere consisterà in una prestazione d’opera intellettuale inerente il conseguimento dei seguenti obiettivi e risultati specifici previsti dal progetto: - Elaborazione del piano d’azione per la creazione e la strutturazione di tirocini formativi curriculari presso le Università irachene partner di progetto come da WP2 (Internships framing: training and establishment of dedicated database and offices); - Elaborazione e pianificazione delle attività di sviluppo delle capacità imprenditoriali degli studenti iracheni come da WP4 (Design and planning of activities that can foster students enterpreneurships); - Organizzazione di start-up days per la presentazione di progetti start-up da parte degli student iracheni come da WP5 (Pilot entreneurship activities); - Elaborazione del Quality Plan e delle modalità di valutazione interna della qualità come da WP8 (Quality control in action).
  • Periodo di riferimento: 24 mesi
  • N. protocollo: 596