• scadenza: 30 marzo 2020, 09:30
  • 1 incarico
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in area umanistica, economica o delle scienze politiche; 2. comprovata esperienza e competenza professionale qualificata (12 mesi) maturata presso enti pubblici nelle attività oggetto del bando; 3. comprovata esperienza e competenza professionale qualificata (12 mesi) maturata lavorando con Università irachene; 4. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 5. godimento dei diritti civili e politici; 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero;
  • Profilo ricercato: L’attività che l’incaricato dovrà svolgere consisterà in una prestazione d’opera intellettuale inerente il conseguimento dei seguenti obiettivi e risultati specifici previsti dal progetto: - Elaborazione del piano d’azione per la creazione e la strutturazione di tirocini formativi curriculari presso le Università irachene partner di progetto come da WP2 (Internships framing: training and establishment of dedicated database and offices); - Elaborazione e pianificazione delle attività di sviluppo delle capacità imprenditoriali degli studenti iracheni come da WP4 (Design and planning of activities that can foster students enterpreneurships); - Organizzazione di start-up days per la presentazione di progetti start-up da parte degli student iracheni come da WP5 (Pilot entreneurship activities); - Elaborazione del Quality Plan e delle modalità di valutazione interna della qualità come da WP8 (Quality control in action).
  • Periodo di riferimento: 24 mesi
  • N. protocollo: 596
  • Responsabile di procedimento: Dott. Riccardo Venturini

Bando [.pdf 249 KB]

AVVISI

• In riferimento al bando in oggetto la commissione ha provveduto alla valutazione dei titoli in merito alla domande pervenute, decretando l’ammissione al colloquio di: 1. Emmanuele Di Tommaso Il colloquio verrà svolto il giorno 03 aprile 2020 alle ore 11:00 circa, dalla Sede Didattica del Centro Linguistico di Ateneo dell’Università di Bologna in Piazza S. Giovanni in Monte, 4 a Bologna. In considerazione della situazione emergenziale e la gestione delle attività dell’Ateneo in vigenza delle misure urgenti per il contenimento del virus COVID2019 e per poter garantire la possibilità di partecipare al colloquio, esso verrà svolto in modalità telematica. Pertanto il candidato ammesso al colloquio dovrà sostenere la prova orale a distanza utilizzando lo strumento della teleconferenza in audio e video via Skype. Si ricorda al candidato che dovrà garantire che la postazione da cui sosterrà il colloquio sia dotata di webcam - indispensabile per il suo riconoscimento - e provvista di microfono e cuffie/casse audio. A tal fine il candidato ammesso al colloquio dovrà prendere tempestivamente contatto con la Commissione – fornendo il proprio contatto Skype - all'indirizzo di posta elettronica: nicolo.marchetti@unibo.it. All’inizio del colloquio telematico il candidato dovrà esibire alla Commissione il medesimo documento identificativo inviato assieme alla domanda. Il colloquio telematico si svolgerà si svolgerà nella data e secondo l’orario stabilito in accordo con la Commissione.

Avviso del 30 marzo 2020, 14:10