• scadenza: 24 marzo 2023, 09:30
  • 1 posto
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: * essere di lingua madre inglese, vale a dire avere la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua oggetto dell’incarico, per derivazione familiare o vissuto linguistico; * essere in possesso dei seguenti titoli di studio: Laurea V.O o LS/LM o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri (la commissione valuterà, ai soli fini dell’ammissione alla selezione, l’equivalenza del titolo estero) in materie attinenti Global Cultures; * essere in possesso di un certificato attestante il conseguimento di un titolo di studio specifico per l’insegnamento della lingua oggetto dell’incarico come lingua straniera (TESOL/TEFL/CELTA, ecc.); * esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto di durata pari a 24 mesi; * non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; * età non inferiore agli anni 18; * godimento dei diritti civili e politici; * adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L’ attività che l’incaricato dovrà svolgere (prestazione oggetto del contratto) consisterà in: preparazione del materiale didattico e insegnamento del corso di Academic Writing in lingua inglese. Sono altresì previste attività di supporto didattico, ricevimento studenti ed altre attività quali implementazione di test di verifica e valutazione, eventuali riunioni, da svolgersi presso il dipartimento di Storia Culture Civiltà.
  • Periodo di riferimento: 3 mesi
  • N. protocollo: 1079