• scadenza: 15 giugno 2023, 09:30
  • 2 posti
  • A chi è rivolto: Al presente bando potranno partecipare sia i dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo inquadrati nella categoria D e/o EP, sia i soggetti esterni. I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti:  Laurea V.O. o LS/LM in Archeologia;  Diploma di Scuola di Specializzazione o dottorato di ricerca in materie archeologiche;  Esperienza e competenze nella conoscenza della protostoria della Sardegna, con particolare riferimento alla documentazione degli scavi e dei materiali archeologici dell’area del nuraghe Tanca Manna di Nuoro;  non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare pendenti (in caso contrario indicare quali);  età non inferiore agli anni 18;  godimento dei diritti civili e politici;  adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: Ciascun incarico consisterà nella seguente attività da svolgersi in autonomia dal contraente: catalogazione e documentazione grafica e fotografica dei reperti rinvenuti nelle campagne di scavo condotte dal Disci presso l’area archeologica del nuraghe Tanca Manna di Nuoro; attività didattiche con visite guidate alle scuole di ogni ordine e grado presso l’area archeologica del nuraghe Tanca Manna di Nuoro.
  • Periodo di riferimento: 50 ore e 40 ore
  • N. protocollo: 3002