• scadenza: 27 agosto 2020, 09:30
  • 1 incarico
  • € 3.409,09 (lordo stimato)
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale in ambito Archeologico; 2. Diploma di Scuola di Specializzazione in ambito archeologico; 3. Esperienze e competenze professionali qualificate maturate pressa enti pubblici o organizzazioni private in ambito archeologico con particolare riferimento all'area del Vicino Oriente e dell'Iraq anche con patiecipazione ad attività sui campo; 4. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l'incarico da espletare pendenti (in caso contrario indicare quali); 5. età non inferiore agli anni 18; 6. godimento dei diritti civili e politici; 7. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero;
  • Profilo ricercato: L'attività che l'incaricato dovrà svolgere avrà ad oggetto: Consulenza esperta relativa alla pianificazione e organizzazione delle attività di formazione ( 4 corsi di formazione da una settimana circa) previste nell'ambito del progetto Banuu destinate al personale docente delle Università irachene partner e focalizzate su metodologie di insegnamento innovative che consentano il trasferimento agli studenti universitari iracheni di competenze trasversali inerenti la professionalizzazione e l'imprenditorialità nei 3 settori pilota dell'archeologia preventiva, del patrimonio culturale e del turismo culturale. L'incaricato dovrà anche svolgere attività di disseminazione dei risultati delle attività formative. Le attività saranno svolte prevalentemente da remoto, nonché presso il dipartimento o altra sede individuata dal prestatore, che risulti funzionale al raggiungimento degli obiettivi legati al progetto.
  • Periodo di riferimento: 2 mesi (circa 120 ore)
  • N. protocollo: 1333/2020
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Ludovica Turchi