• scadenza: 17 luglio 2020, 12:00
  • 2 incarichi di lavoro autonomo non occasionale
  • € 18.000,00 lordo ente per ogni incarico
  • A chi è rivolto: Laureati in possesso di Magistrale nelle classi: • LM-20 – Ingegneria Aerospaziale e Astronautica • LM-21 – Ingegneria Biomedica • LM-25 – Ingegneria dell’Automazione • LM-27 – Ingegneria delle Telecomunicazioni • LM-28 – Ingegneria Elettrica • LM-29 – Ingegneria Elettronica • LM-30 – Ingegneria Energetica e Nucleare • LM-31 – Ingegneria Gestionale • LM-32 – Ingegneria Informatica • LM-33 – Ingegneria Meccanica
  • Profilo ricercato: Attività a supporto del Progetto “INGEGNERIA.POT”, che ha come obiettivo il potenziamento dell’orientamento in ingresso degli studenti delle scuole superiori, il monitoraggio delle carriere degli studenti per evidenziare criticità nella regolarità del percorso di formazione e l’applicazione sperimentale di nuove azioni di tutorato per le matricole del primo anno dei corsi di studio di tipologia ingegneristica.
  • Periodo di riferimento: 3 mesi per ciascun incarico
  • N. protocollo: Prot. 632, Rep. 108 del 30/06/2020
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Lucia Adamo
  • Al termine della procedura di selezione, la Commissione formulerà una graduatoria generale di merito che avrà durata di 2 mesi e potrà essere utilizzata in caso di rinuncia all’incarico da parte del vincitore.

Altri documenti