• scadenza: 03 dicembre 2023
  • 10 premi di studio (scholarships)
  • € 1.809,91 gross amount each (lordo percipiente cad.)
  • A chi è rivolto: NON EU students enrolled in the master's degree of Artificial Intelligence in A.Y. 2023/2024 / Studenti di cittadinanza EXTRA- UE immatricolati al corso di studi di Laurea Magistrale Internazionale in Artificial Intelligence, Campus di Bologna
  • Profilo ricercato: The scholarships are meant to be a contribution to support the living costs of students who attend the learning activities taking place in Bologna, and they are assigned for one academic year only. More specifications in the call for application. / I premi di studio costituiscono, per gli studenti, un contributo per mantenersi agli studi e permettere loro di frequentare le lezioni e si intendono erogati per un solo anno accademico. Maggiori dettagli nel bando.
  • N. protocollo: Prot. n. 2244, Rep. n. 291 del 17/11/2023
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Lucia Adamo