• scadenza: 03 giugno 2019, 12:00
  • A chi è rivolto: La partecipazione è aperta a tutti gli studenti regolarmente iscritti alla data di scadenza del bando all’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, al personale Tecnico Amministrativo e al personale Docente e Ricercatore dell’Ateneo di Bologna.
  • Profilo ricercato: Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell’Università di Bologna promuove il concorso fotografico “Innovazione e sostenibilità nei territori emiliano-romagnoli” per raccontare, attraverso le immagini, l’innovazione e la sostenibilità nell’ambito della produzione agricola e alimentare nei territori dell’Emilia Romagna. La opere saranno esposte durante l'evento OpenDISTAL del 5 giugno 2019 presso la Biblioteca Centrale di Agraria "G. Goidanich", Viale Giuseppe Fanin 40 a Bologna.
  • N. protocollo: Rep. 74/2019 Prot. 2687
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Maria Elena Turchi