• scadenza: 13 dicembre 2021
  • 1 posto
  • € 28.500,00 lorde
  • A chi è rivolto: Laureati con Laura Magistrale (D.M. 270/04) o titolo equivalente nell'area economica
  • Profilo ricercato: Le attività previste riguardano: − Analisi delle possibili sinergie con soggetti accademici a livello europeo ed extraeuropeo di particolare interesse per il Dipartimento di Scienze Economiche. − Identificazione dei corsi esteri di maggiore interesse per gli studenti del Dipartimento, anche al fine di implementare la pratica di svolgere tesi all’estero. − Indagine sulle opportunità di attivazione di nuovi accordi, consolidamento ed eventuali modifiche dei rapporti di internazionalizzazione con qualificati dipartimenti ed atenei, al fine di costruire partnership per la ricerca ed i programmi di scambio internazionali, nonché l'incentivazione alla partecipazione di studenti, docenti e staff accademico.
  • Periodo di riferimento: 24 mesi per un impegno indicativo quantificabile in circa 2000 ore.
  • N. protocollo: Rep. 121/2021 - Prot. 1326 del 29/11/2021
  • Responsabile di procedimento: dott.ssa Paola Mandelli