• scadenza: 31 ottobre 2024
  • 6 partecipanti
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda di partecipazione studenti/esse che risultino iscritti/e al Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna alla data della presentazione della domanda (o alla diversa data comunicata dalla Camera arbitrale di Milano, organizzatrice della Competizione italiana di mediazione, e di cui ci si riserva la verifica, che, quindi, potrebbe essere anche successiva a quella del presente bando).
  • Profilo ricercato: Nella selezione per la Competizione Italiana di Mediazione costituisce titolo preferenziale l’avere frequentato il seminario sulla mediazione (“Apprendere le tecniche di negoziazione e mediazione dei conflitti: un percorso laboratoriale” oppure quello vigente negli anni precedenti “Sem. Tecniche e competenze della negoziazione e della advocacy mediation”) ed eventualmente, aver svolto stage o tirocini presso organismi di mediazione.
  • N. protocollo: prot. 3575 rep. 282 del 23/09/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Cecilia Bellettato