Selezione per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo della durata di quattro mesi a supporto del progetto "Research and innovation network on food and nutrition Sustainability, Safety and Security – Working ON Foods", Codice proposta: PE00000003, CUP: J33C22002860001 (Festival del Biologico e della Sostenibilità) – per le esigenze del Dipartimento di Scienze Giuridiche - referente Prof. Filippo Briguglio.
-
Mi interessa se:
laureati con laurea magistrale in Giurisprudenza. Si richiedono, inoltre, esperienza nel settore agroalimentare, compreso il settore del biologico, con particolare riferimento all’organizzazione di attività scientifiche, gestione di progetti, eventi e iniziative di disseminazione del sapere, di almeno 12 mesi.
-
Profilo ricercato:
- supporto tecnico, giuridico e operativo nelle attività del Festival del Biologico e della Sostenibilità; - assistenza nella preparazione e gestione dell’evento, curando aspetti giuridico-organizzativi (permessi, contrattualistica, normative); - coordinamento della logistica con fornitori e relatori, gestione spazi e allestimenti tecnici; - presenza attiva e assistenza tecnica durante le cinque giornate del Festival (23–27 settembre 2025); - raccolta dati per la rendicontazione intermedia (luglio 2025) e finale (dicembre 2025); - collaborazione alle attività di disseminazione post-evento: produzione e diffusione di materiali multimediali, comunicati stampa, contenuti social e media.
-
Periodo di riferimento:
4 mesi (luglio - novembre 2025)
-
Responsabile di procedimento:
Dott.ssa Cecilia Bellettato
-
N. protocollo:
rep. 334 prot. 3197 del 16-06-2025
Avvisi
-
La Commissione di valutazione è composta da: Prof. Filippo Briguglio, Prof. Ivano Pontoriero, Prof. Marco Molinari.
Avviso del 17 giugno 2025, 14:55