• scadenza: 07 maggio 2020, 13:00
  • n. 7 Tutor Coordinatori; n. 3 Tutor Organizzatori
  • A chi è rivolto: Personale Docente in servizio presso Scuole dell’infanzia e primaria afferenti al Sistema Nazionale d’istruzione come tutor coordinatori (posizione di esonero parziale) e Personale Docente e Dirigente Scolastico come tutor organizzatori (posizione di esonero totale)
  • Profilo ricercato: L'incarico prevede lo svolgimento di compiti di supervisione del tirocinio e di coordinamento del medesimo con le altre attività curricolari nell'ambito del Corso di Laurea Magistrale (LM-85 bis) a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria e assicura in particolare il raccordo del tirocinio con la programmazione didattica in atto nelle scuole in cui il tirocinio si svolge e con i relativi insegnanti.
  • Periodo di riferimento: Anno Scolastico 2020-2021
  • N. protocollo: Prot n. 399 del 07/04/2020
  • Responsabile di procedimento: Dr.ssa Michela Dalla Vite
  • Per informazioni contattare Dr.ssa Giuseppina Caraccio - giuseppina.caraccio@unibo.it