• scadenza: 06 maggio 2024, 13:00
  • 1 incarico
  • 5.500 lordo ente
  • A chi è rivolto: Titoli di studio: LM PEDAGOGIA, LM PSICOLOGIA, LM SOCIOLOGIA e le seguenti esperienze professionali: − esperienza nell’uso di software per elaborazione statistica dei dati (spss, stata) − almeno 3 pubblicazioni scientifiche − almeno 1 incarico di tutor didattico universitario − almeno una esperienza di collaborazione a ricerche universitarie nell’ambito dei servizi educativi 0-6 anni − formazione documentata nell’ambito della multiculturalità nelle istituzioni scolastiche
  • Profilo ricercato: L’incarico prevede le seguenti attività: − nella fase di rilevazione: monitoraggio delle risposte ai questionari per intervenire in caso di eventuali criticità tecniche sulla piattaforma di erogazione. − Al termine della rilevazione: partecipazione alle riunioni di équipe di ricerca nelle fasi preliminari e di rilevazione; analisi statistica dati; stesura report finale e preparazione di tabelle e grafici per coadiuvare la fase di restituzione dei dati.
  • Periodo di riferimento: L’attività dovrà essere svolta in un arco temporale di 5 mesi per un totale presunto di 160 ore a partire dal 30 MAGGIO 2024.
  • N. protocollo: 683 - rep. 62-2024 del 22/04/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Rosanna Antonino