Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo occasionale a supporto del progetto Analisi qualitativa e quantitativa dati del progetto “Sentire” l’inglese nella fascia d’età 0-3-6, per le esigenze del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin”
-
Mi interessa se:
1. Titolo di studio: Laurea triennale 2. comprovate esperienza nell’uso di software per l’analisi di dati di tipo prevalentemente quantitativo (es. SPSS, R, JAMOVI), ma anche qualitativo (es. Nvivo, Tlab, AtlasT) 3. Comprovata esperienza nel monitoraggio e valutazione di progetti/interventi educativi e formativi 4. comprovate esperienza di ricerca empirica in ambito educativo, di tipo prevalentemente quantitativo.
-
Profilo ricercato:
L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: − Costruzione degli strumenti di rilevazioni previsti da questa fase di ricerca − Analisi quantitativa e qualitativa dei dati − Costruzione di reportistica sui risultati di progetto − Supporto al gruppo di ricerca in tutte le fasi pratico-operative.
-
Periodo di riferimento:
6 mesi, per un totale presunto di 75 ore
-
Responsabile di procedimento:
Dott.ssa Rosanna Antonino