Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 3 INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI FARMACIA E BIOTECNOLOGIE

  • scadenza: 10 maggio 2024, 12:00
  • 3 incarichi di collaborazione
  • € 600,00/incarico lordo soggetto
  • Mi interessa se:

    Candidati in possesso di: Laurea magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali, o in Biotecnologie farmaceutiche, o laurea a ciclo unico in Farmacia o Chimica e Tecnologia farmaceutiche. Esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto: costituisce titolo preferenziale avere frequentato o frequentare un corso di Dottorato nell’ambito delle scienze farmaceutiche, biologiche e della salute.

  • Profilo ricercato:
    I tre incarichi rientrano nell'ambito del Progetto “La scienza della salute raccontata ai giovani”: attività seminariali e laboratoriali rivolte a studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado, su tematiche che riguardano la ricerca in campo farmaceutico e la salute. I tre incarichi avranno ad oggetto le seguenti distinte attività: - Incarico n. 1: Analisi dei dati ottenuti dai questionari somministrati alle studentesse e agli studenti di scuola superiore prima e dopo l’esperienza seminariale e laboratoriale attuata nel progetto e redazione di un report; - Incarico n. 2: Individuazione di punti di forza e di attenzione dell’attività e redazione di un report; - Incarico n. 3: Proposte migliorative per una futura edizione di un ciclo di seminari FaBiT per le scuole superiori e redazione di un report.
  • Periodo di riferimento:
    Ogni incarico avrà una durata di 8 giorni, nel periodo dal 20 al 31 maggio 2024 per un impegno indicativo quantificabile in circa 40 ore.
  • Responsabile di procedimento:
    Dott.ssa Angela Tomasini
  • N. protocollo:
    Rep. 163/2024 - Prot. 1728 del 15/04/2024

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove