• scadenza: 10 maggio 2024, 12:00
  • 3 incarichi di collaborazione
  • € 600,00/incarico lordo soggetto
  • A chi è rivolto: Candidati in possesso di: Laurea magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali, o in Biotecnologie farmaceutiche, o laurea a ciclo unico in Farmacia o Chimica e Tecnologia farmaceutiche. Esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto: costituisce titolo preferenziale avere frequentato o frequentare un corso di Dottorato nell’ambito delle scienze farmaceutiche, biologiche e della salute.
  • Profilo ricercato: I tre incarichi rientrano nell'ambito del Progetto “La scienza della salute raccontata ai giovani”: attività seminariali e laboratoriali rivolte a studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado, su tematiche che riguardano la ricerca in campo farmaceutico e la salute. I tre incarichi avranno ad oggetto le seguenti distinte attività: - Incarico n. 1: Analisi dei dati ottenuti dai questionari somministrati alle studentesse e agli studenti di scuola superiore prima e dopo l’esperienza seminariale e laboratoriale attuata nel progetto e redazione di un report; - Incarico n. 2: Individuazione di punti di forza e di attenzione dell’attività e redazione di un report; - Incarico n. 3: Proposte migliorative per una futura edizione di un ciclo di seminari FaBiT per le scuole superiori e redazione di un report.
  • Periodo di riferimento: Ogni incarico avrà una durata di 8 giorni, nel periodo dal 20 al 31 maggio 2024 per un impegno indicativo quantificabile in circa 40 ore.
  • N. protocollo: Rep. 163/2024 - Prot. 1728 del 15/04/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Angela Tomasini

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove