• scadenza: 28 marzo 2024
  • 1 posto
  • Euro 6.000,00 lordo ente
  • A chi è rivolto: 1. LM19, LM52, LM56, LM59, LM62, LM63, LM81, LM91 e relativi titoli equivalenti/equipollenti; 2. Titolare di Partita Iva (per candidati esterni); 3. almeno 12 mesi di attività di collaborazione con enti locali, associazioni del territorio e istituti di ricerca; 4. Non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare 5. godimento dei diritti civili e politici 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero
  • Profilo ricercato: - Analisi, in particolare, del territorio emiliano-provinciale, nonché di altre regioni italiane, al fine di individuare e prendere contatto con gli enti locali, attori del terzo settore, istituti di ricerca con i quali attivare una convenzione con Unibo per lo svolgimento del tirocinio curriculare da parte degli studenti del CdS Sleg; - Instaurazione di un dialogo con gli enti al fine di comprendere quali profili di studenti (in base al piano di studi) possono meglio svolgere il tirocinio in funzione degli obiettivi formativi e delle attività da realizzare; - Monitoraggio dell’andamento del tirocinio svolto dagli studenti: analisi dei dati del questionario di soddisfazione del tirocinio e realizzazione di interviste con i tirocinanti.
  • Periodo di riferimento: 01.06.2024-31.05.2024
  • N. protocollo: Rep. 119 Prot. 738 del 13.03.2024
  • Responsabile di procedimento: Il Direttore del Dipartimento Prof. Filippo Andreatta

Esiti