• scadenza: 10 febbraio 2022
  • 1 posto
  • € 4.560,00 lordo percipiente
  • A chi è rivolto: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale e relativi titoli equivalenti di ordinamento previgente; 2. esperienza di almeno 12 mesi nell’uso di social, piattaforme digitali, organi di informazione, costruzione e gestione di un sito e organizzazione di eventi complessi; 3. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: organizzazione, preparazione e supporto per la realizzazione dell’evento Reunion Alumni previsto per il mese di maggio 2022 presso la UOS di Forlì e, in particolare, costruzione della rete degli Alumni al fine di favorirne la partecipazione all’evento e la consolidazione per il futuro. Il risultato della prestazione sarà la preparazione e la realizzazione dell’evento Reunion Alumni – dei corsi di studio afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali della sede di Forlì.
  • Periodo di riferimento: 300 h
  • N. protocollo: 112
  • Responsabile di procedimento: Direttore di Dipartimento Prof. Filippo Andreatta

• All. 1 [.docx 57 KB]