• scadenza: 06 maggio 2021, 12:00
  • 1 incarico
  • 8.400 lordo complessivo
  • A chi è rivolto: Laurea Magistrale o Laurea di Vecchio Ordinamento in Lingue, o in Lettere, o in Interpretazione e Traduzione 2. Documentata familiarità (tesi, pubblicazioni, partecipazione a convegni, ecc.) con i temi del progetto, vale a dire lingue seconde, plurilinguismo, interculturalità ed educazione alla cittadinanza globale 3. Competenza della lingua inglese almeno di livello C1
  • Profilo ricercato: L'incarico prevede le seguenti attività: assistenza al coordinamento dei gruppi di lavoro impegnati nella realizzazione degli output 1 e 2 del progetto (vale a dire, rispettivamente: “Framework of competence and self-reflective tool for teacher Competences” e “Online professional development course for teaching GC and plurilingual pedagogies”); organizzazione, conduzione, trascrizione e traduzione di interviste condotte con insegnanti di scuola secondaria di secondo grado; raccolta e analisi dei dati di un questionario somministrato a insegnanti di scuola secondaria di secondo grado.
  • Periodo di riferimento: 10 mesi
  • N. protocollo: Rep. 56 Prot. 573 del 23/04/2021