Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo non occasionale della durata di 12 mesi a supporto del Progetto MOOC “Diversità e inclusione. Lingue, Letterature, Culture e coesione sociale”, per le esigenze del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne
-
Mi interessa se:
I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. Laurea magistrale in ambito letterario, linguistico, comunicativo, educativo e audiovisivo. 2. Esperienze e competenze professionali qualificate maturate (almeno 12 mesi) presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto. 3. Non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare. 4. Godimento dei diritti civili e politici. 5. Conoscenza della lingua italiana a livello C1, se cittadino straniero. 6. Conoscenza della lingua inglese a livello C1. 7. Competenze digitali nell’ambito degli studi umanistici e linguistici.
-
Profilo ricercato:
L’incarico avrà a oggetto le seguenti attività: • promozione del MOOC presso enti pubblici e privati, all’interno di attività di promozione dei valori “Diversità e inclusione” in progetti del territorio locale, regionale, nazionale e internazionale; • coordinamento dello sviluppo di percorsi didattici mirati che rappresentino percorsi scientifici del LILEC per l’autoapprendimento o integrativi a corsi o seminari tenuti in presenza; • implementazione di spin off del MOOC; • coordinamento dello sviluppo di attività di gamification per l’entrata e l’uscita dal MOOC; • coordinamento della creazione di video integrativi sulla base di tematiche presenti nel MOOC.
-
Periodo di riferimento:
12 mesi
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Marco Perrone
-
N. protocollo:
Rep. 78 - Prot. 955 del 17/05/24